Beppe GRILLETTO Ahmadinejad Tareck El Aissami Venezuela Pinochet Maduro fornisce TOP URANIO a IRAN … |_

_| In mezzo alla isteria da riscaldamento globale , la NASA si attende un

Raffreddamento globale .

“ Voci dall’ estero “ di Malchia Paperoga , 6 Febbrajo 2019Weatherbeeta PonyCavallo Stretch Cappuccio con ZipNavy blu

Mike Shedlock riassume lo stato della informazione più raccontata sui cambiamenti climatici .

A fronte del coro unanime dei media che invocano azioni costosissime e immediate per fronteggiare un presunto disastro imminente , i dati scientifici dicono : il fenomeno è difficilmente prevedibile , frutto di fattori largamente indipendenti dalle attività umane , e insensibile a eventuali azioni che l’uomo può intraprendere . E come dice il Pedante, se una cosa ( la propaganda ambientalista ) non serve a niente , serve , ovvio , a qualcos’ altro .

Di Mike Shedlock, 29 gennaio 2019

MSC BIKES Aero Road Scarpe Ciclismo, Fucsia, T41 s5zVi prego di leggere questo articolo: la NASA si attende un trend di raffreddamento del clima grazie alla bassa attività solare .

“ Vediamo un trend di raffreddamento ” ha detto Martin Mlynczak del Centro di Ricerca della NASA di Langley. “ Al di sopra della superficie terrestre , vicino ai confini dello spazio , la nostra atmosfera sta perdendo energia termica . Se i trend attuali continuano , si potrebbe presto instaurare un’ Era Spaziale fredda da record ” .

I nuovi dati vengono dal programma della Nasa “ Suono dell’atmosfera” che usa la Radiometria di emissioni a largo spettro o strumento SABER ,Ariat Heritage IV Lace Donna Light Marronee che è a bordo del satellite dell’ agenzia spaziale chiamato “ Dinamica e Energetica della Termosfera Ionosfera e Mesosfera” (TIMED) .

SABER monitora le radiazioni infrarosse della anidride carbonica (CO2) e del monossido di azoto (NO) , due sostanze che giuocano un ruolo vitale nella emissione di energia dalla nostra termosfera , il livello più alto della nostra atmosfera .

“ La termosfera si raffredda sempre durante il Minimo Solare . È una delle maniere più importanti in cui il ciclo solare influisce sul nostro pianeta ” ha detto Mlynczak , che è il ricercatore associato principale per il SABER .

Le nuove scoperte della NASA sono in linea con studj pubblicati dalla Università di San Diego e Northumbia in Gran Bretagna nel 2018 : entrambi predicevano un Grande Minimo Solare nei prossimi decennj a causa della bassa attività delle macchie solari. Entrambi gli studi predicevano una attività solare simile al Minimo Maunder che c’ è stato tra la metà del diciassettesimo e l’ inizio del secolo diciottesimo , e è coinciso con un periodo noto come la Piccola Era Glaciale , durante la quale le temperature sono state molto più basse di quelle attuali.Pelle nera regolabile GOLA SELLA

Se state pensando che la NASA contraddica se stessa , avete ragione – in un certo senso . Dopo tutto la NASA ha anche detto la scorsa settimana che il ghiaccio del mare artico è al suo sesto livello più basso da quando noi scimmie cominciammo a misuraziorli . Non si tratta forse di un chiaro segno di riscaldamento globale ? Tutte questo “ prova ” che abbiamo , nella migliore delle ipotesi , una conoscenza molto sommaria del sistema climatico terrestre , incredibilmente complesso .

KASK RAPIDO Casco Bicicletta rossoQuindi quando i media mainstream e il venditore di crediti di carbonio Al Gore , trafelati, vi mettono in guardia : “ URGE fare qualcosa per il cambiamento climatico “ , dovete fare un passo indietro , fare pun bel respiro, e rendervi conto : nel bene e nel male ci diamo troppe arie . Non abbiamo la conoscenza , l’abilità o le risorse per influire in significativa misura sul clima della Terra .

Un sistema incredibilmente complesso

Vedete qual è il problema ? Gli allarmisti prendono una variabile , la concentrazione di CO2 : è soltanto una piccola parte di cicli estremamente lunghi ; e fanno previsioni sul lontano futuro basandosi su di essa.

Quando ero alle scuole medie, gli allarmisti erano preoccupati dal raffreddamento globale . Mi diverto a ricordare di aver discusso durante la lezione di scienze sulla necessità di spargere fuliggine sopra il ghiaccio artico per fermare l’ avanzata dei ghiacciai .

L’ultimo rapporto del Gruppo Intergovernativo sul Cambiamento Climatico ( IPCC ) dice che abbiamo solo 12 anni per salvare il pianeta. Ovviamente ha scatenato le solite reazioni frenetiche e ridicole.

L’ NBC News ci ha regalato questa perla : “ Una ultima disperata correzione per il riscaldamento globale ? Un’eruzione di un vulcano creata dall’ uomo , per raffreddare il pianeta” . Proclamava l’ articolo : “ Gli scienziati e alcuni ambientalisti credono che le nazioni dovrebbero imitare i gas vulcanici come ultimo disperato tentativo di proteggere la terra dal riscaldamento estremo ”.Enduro CUSCINETTI 6902 VVZero Ceramic

Geo-ingegneria: ignorare le conseguenze

“ Watts Up With That ” (il più famoso sito mondiale sul riscaldamento globale NdVdE) discute la Geo-ingegneria: ignorare le conseguenze.

“ Dal 1940 fin quasi al 1980, la temperatura media globale è scesa Fizan NW Lite Light blu bastoncini da nordic walking. Le preoccupazioni politiche e il presunto consenso scientifico si focalizzavano sul raffreddamento globale. Gli allarmisti dicevano che poteva essere la fine dell’agricoltura e della civiltà. Il giornalista Lowell Ponte scrisse nel 1976 nel suo libro “ IL Raffreddamento ” :

Il problema allora era – e ancora è – : le persone sono istruite secondo la falsa filosofia dell’ amor pro uniformità : la fallace convinzione che le condizioni climatiche sono sempre state e saranno sempre come sono ora ; e qualsiasi cambiamento naturale avverrà in periodi di tempo lunghi .

Conseguenza : la maggior parte delle persone non capisce che il raffreddamento era parte di un ciclo naturale di variabilità climatica, o che i cambiamenti sono spesso enormi e repentini . Solo 18.000 anni fa eravamo nel bel mezzo di un’ Era Glaciale .

Poi , la maggior parte del ghiaccio si è sciolta e i livelli dei mari sono saliti di 150 metri , perché faceva più caldo per quasi tutti gli ultimi 10.000 anni rispetto a oggi .Edelrid Cappio X Tube, Schlinge X Tube, ArdesiaOasi j5p

Durante il “ pericolo ” del raffreddamento , le proposte di geo-ingegneria includevano :

* costruire una diga sullo Stretto di Bering per bloccare le acque fredde dell’Artico, per riscaldare il Nord Pacifico e le latitudini intermedie dell’Emisfero Nord;

* spargere fuliggine nera sul ghiaccio artico per facilitare il suo scioglimento ;

* aggiungere anidride carbonica (CO2) alla atmosfera per alzare le temperature globali .

“ Portare l’anidride carbonica fuori dall’atmosfera”, come caldeggiato dall’ IPCC nella sua conferenza stampa dell’8 ottobre è altrettanto folle . Dual Piston Polaris Front Left Brake Caliper Pads 2017 RZR 570 S Front 2 SeatI dati storici mostrano che , con 410 parti per milione (ppm) , il presunto livello di CO2 attualmente nella atmosfera , siamo vicini al minimo degli ultimi 280 milioni di anni . Mentre le piante evolvevano nel tempo , il livello medio era di 1200 ppm . Ecco perché le serre commerciali aumentano di 4 volte il livello di CO2 a questo livello per incrementare la crescita delle piante e la produzione . ”

L’IPCC ha sbagliate tutte le previsioni che ha fatte fin dal 1990. Sarebbe un grave errore usare le sue ultime previsioni come pretesto per iniziare esperimenti di geo-ingegneria con l’unico pianeta che abbiamo .

Il riscaldamento globale varia moltissimo

Inoltre vi prego di considerare l’articolo:

Un tempo atmosferico estremo NON DIMOSTRA il riscaldamento globale . La NASA sul raffreddamento globale:

“ Per capire la grande confusione riguardo al riscaldamento globale o al cambiamento climatico, la mia guida più lucida è stata Richard Lindzen – un ex professore di meteorologia Alfred P. Sloan al MIT e membro dell’Accademia Nazionale USA delle Scienze – e il suo ormai famoso discorso per la Fondazione per la Politica del Riscaldamento Globale lo scorso 8 ottobre.

In pochi soli passaggi del suo discorso , Lindzen ha cristallizzato nella mia mente il perché la “ chiesa “ del riscaldamento globale sbaglia così tanto coi suoi dogmi.

I caldeggiatori del riscaldamento globale hanno alimentata la percezione nell’ opinione pubblica : la scienza del cambiamento climatico è piuttosto semplice . Ci sarebbe un fenomeno da spiegare ( “ temperatura media globale ” , o GAT, dice Lindzen , è un concetto completamente a-scientifico) e ci sarebbe una spiegazione per esso : la quantità di CO2 presente nell’ atmosfera .

LA GAT è uno solo di molti importanti fenomeni per misurare il sistema climatico , e la CO2 è solo uno tra molti fattori che influenzano sia la GAT sia tutti gli altri fenomeni . La variazione della GAT causata dalla CO2 è probabilmente al massimo del 2 per cento , ma gli allarmisti climatici la dipingono come “ manopola di controllo ” . La maggior parte delle persone confonde facilmente il meteo ( si occupa di variabili a breve termine e su scala locale, come la temperatura, l’umidità, le precipitazioni, il vento, la nuvolosità e altre) con il clima ( le stesse variabili ma a lungo termine, su larga scala) e pensa che i fenomeni meteorologici siano guidati dai fenomeni climatici . Ma NON lo sono .

Di conseguenza , come dice Lindzen , l’ attuale narrazione popolare riguardo questo sistema è questa : il clima , un sistema complesso con molti fattori, può essere riassunto con una sola variabile, la variazione della temperatura media globale, e è principalmente controllato dalla perturbazione dell’1 o 2% del bilancio energetico a causa di una singola variabile – l’ anidride carbonica – tra le molte variabili di importanza paragonabile .”

Il grande freddoTatami Grafite Prism Rash Guard Non Irritante Bjj NoGi Mma Ju Jitsu Palestra

Sapevate che è appena avvenuto il più grande evento biennale di raffreddamento globale?

“ Sareste sorpresi se vi dicessi che il più grande evento biennale di raffreddamento globale dell’ ultimo secolo è appena avvenuto ? Tra Febbrajo 2016 e Febbrajo 2018 ( l’ ultimo mese disponibile ) la temperatura media globale è scesa di 0,56°C . Bisogna tornare al 1982-84 per trovare un calo di temperature simile, 0,47°C – anche questo durante l’ era globale di raffreddamento . Tutti i dati di questo testo vengono da GISTEMP Team , 2018: GISS Surface Temperature Analysis ( GISTEMP ). NASA Goddard Institute for Space Studies (dataset accessed 2018-04-11 at Shimano Catene foglio DURA ACE fc7900 39z. tipo B circa 30g y1ky39000 4524667285427). Si tratta della fonte classica utilizzata dalla maggior parte dei report giornalistici sulle temperature medie globali .

Il Grande Freddo del 2016-18 è composto da due Piccoli Freddi: il più grande calo di 5 mesi mai visto ( Da Febbrajo a Giugno 2016 ) e il quarto di sempre (da febbraio a giugno 2017) .

Se dovesse capitare un evento simile tra Febbrajo e Giugno 2018 , porterebbe le temperature medie globali al di sotto della media degli anni ’80 .

Il Febbrajo 2018 è stato più freddo del Febbrajo 1998 . Se qualcuno volesse sostenere :” causa dei recenti periodi record di raffreddamento è : le temperature globali stanno diventando più instabili “ sappia : NON è vero.

La variabilità delle temperature mensili medie globali a partire dal 2000 è soltanto i due terzi di quella che è stata tra il 1880 e il 1999 .

Niente di tutto questo è un dato contrario alla moda del l riscaldamento globale . Gli anni ’50 sono stati l’ ultimo decennio più freddo della precedente ; i successivi cinque decennji sono stati tutti in media più caldi di quelli precedenti . I cicli biennali di raffreddamento , anche se da record , non sono che rumore statistico rispetto al trend di lungo periodo .

Questo sostengo : i dati statistici di raffreddamento che contrastano il trend generale non ottengono alcuna attenzione da parte dei media . I numeri del riscaldamento medio globale vengono pubblicati mensilmente . Se mostrano un nuovo record per

l’ anno più caldo mai visto , questo fa notizia . Se mostrano un grande aumento rispetto al mese precedente , o allo stesso mese del precedente anno , che notizia ! Se rappresentano una sequenza di mesi o anni di riscaldamento , big news . Quando mostrano un raffreddamento qualsivoglia – e ci sono stati più mesi di raffreddamento che di riscaldamento da quando si è iniziato il riscaldamento antropico – NON è notizia di nota degna .”

Bombardati da spazzatura LEVI tabile Massino FINI Mondo

Naturalmente non lo sapevate , salvo che seguiste la NASA o siti come “ Real Clear Markets “ o “ Watts Up With That . “ Nel frattempo , siamo tutti bombardati dI continuo da autentica spazzatura come la affermazione di Al Gore , secondo il quale il riscaldamento globale è la causa dei flussi di migranti . E naturalmente i media sono totalmente servili nei confronti della campagna pubblicitaria di Alexandria Ocasio-Cortez per il “ New Green Deal ” ( nuovo accordo verde NdVdE ) , visto che anche lei tra i creduloni secondo i quali

“ il mondo finirà ENTRO 12 anni se non affrontiamo il cambiamento climatico “ .

IL “ Guardian “ e l’ “ Intercept “ sono felici di promuovere queste sciocchezze come , ovvio , lo è la totalità dei media mainstream .

Campanelli di allarme

Quando ero alle elementari suonavano grandi campanelli di allarme sul raffreddamento globale . Alle superiori i campanelli erano per la crescita della popolazione . Poi è arrivata la scarsità di cibo seguita dall’ esaurimento della produzione di petrolio . Ora la crisi du jour è il riscaldamento globale .

C’ è sempre qualcosa per distrarci dai crimini dei FARAONI dittatori !

Il disordine mentale da CO2

“ Watts Up With That “ definisce giustamente l’ isteria da riscaldamento globale come

disturbo mentale da CO2 . Si tratta di un eccellente RIASSUNTO dello stato delle cose , quindi per favore dategli un’ occhiata . Infine , anche se credete ancora sia una minaccia il riscaldamento globale causato dall’ uomo per favore considerate l’ idea : i governi non faranno nulla di sensato a riguardo .

Un articolo su : Mike Shedlock riscaldamento globale …