Forest Fleece, Giacca di Pile Uomo, Tarmac, N3U Fjallaven M zparwy9842-Giacche e impermeabili
Condizione: | Nuovo con etichette: Oggetto nuovo, non usato e non indossato, nella confezione originale (scatola o borsa) e/o con etichette originali attaccate.Vedi tutte le definizioni delle condizioni(la pagina si apre in una nuova finestra o scheda)... Maggiori informazionisulla condizione | Marca: | Fjll6|#fjällräven |
Etichetta: | Fjallaven | MPN: | F90572 |
Modello: | F90572 | ID: | (N3U) |
Part Number 2: | F90572-Tarmac-M | Formato: | Abbigliamento |
Gruppo prodotto: | Sport | Taglia 1: | M |
Publisher: | Fjallaven | Colore principale: | Tarmac |
Taglia 2: | M | Dipartimento: | Uomo |
Studio: | Fjallaven | Lista EAN: | 7323450083274 |
EAN: | 7323450083274 |
Plaire,
aimer et courir vite
(Sorry angel)
di Christophe Honoré (Francia 2018)
durata 132’
Festival di Cannes – Selezione ufficiale
Ore 21.15 CSA042 Yuki Canna pesca mare Surfcasting Aron Surf 420 Low Ride 250 CSPG
Parigi, anni ’90. Uno scrittore malato e un ragazzo di provincia alle soglie della vita si incontrano, si scontrano, si amano. Il veterano Christophe Honoré firma un’opera in cui si alternano senza soluzione di continuità commedia e tragedia, amore e morte, bellezza e disperazione, cura e malattia, armonia e orrore, tenerezza e brutalità… Una straordinaria girandola di sentimenti capaceD3637 SCARPE RUNNING ASICS mod. GEL CONTEND W T2F9N di spiazzare e incantare, come la vita.
Prima del lungometraggio verrà proiettato il corto Merci mais no merci di Alessandra Beltrame.

Merci mais non merci
di Alessandra Beltrame (Italia 2019)
durata 12’
Visions du Reel 2018 – Compétition Nationale
In collaborazione con Gender Bender Festival
Nicole, una ragazza di ventisette anni, apre una crepa nella sua vita per riflettere sull’esistenza, l’identità, le responsabilità.
Sarà presente la regista Alessandra Beltrame.
A seguire, proiezione del lungometraggio Plaire, aimer et courir vite di Christophe Honoré.
Un incontro casuale in una balera pone in relazione due perfetti sconosciuti che, nell’arco di una notte, si vedrannoCSSAP445 Yuki Saiko A4 Plus canna pesca surf Fuji Tubolar tip 450 cm CSPG costretti a sviscerare le possibili declinazioni di un legame, nell’incedere ritmico del tango. Le dinamiche di dominio, sottomissione, prosciugamento, assenso, contrasto, desiderio, abbandono, controllo, scoperta e perdita di un rapporto di coppia, vengono interpretate in maniera trasversale, liberando i corpi dal proprio sesso di appartenenza, in un apparato coreografico in cui l’unico atto deplorevole è l’incapacità di afferrare un possibile futuro per lasciarlo dissolvere col trascorrere del tempo. Avviato grazie al Teatro Due Mondi (Faenza), Sin parla degli ideali, della libertà e della ricerca della felicità dell’essere umano in una società concentrata in se stessa. Attraverso la danza, vuole raccontare un valore culturale e una realtà viva, sonora, che continua ad ardere. Indaga il D97690 Trolley Frozen 53 cm elsa anna bambina bagaglio a mano aericonfine tra la distanza e la vicinanza degli esseri umani, le relazioni e il desiderio di conoscersi e riconoscersi come un unico corpo.
Mario Coccetti coreografo, danzatore e attore, è membro fondatore della Compagnia della Quarta. Ha lavorato con registi come Graham Vich, Luigi Squarzina, Robert Carson, Saverio Marconi, Manetti Brothers e collabora con la Compagnia del Teatro dell’Argine.
Presentazione del libro
Il racconto per immagini di un’unione civile diventa, in occasione del suo primo anniversario, un ricordo corale a ritroso, dove tutti sono protagonisti.
BOB indaga il rapporto tra l’infanzia e l’attraversamento dei confini, il legame col “mostro” e quello col clown, i riti di passaggio come atti artistici liminali, sia in senso temporale che fisico e spaziale. La creatura sulla scena, Bob, è il mostro che invita ad attraversare i limiti e a profanare la realtà conosciuta e normata, è al tempo stesso incarnazione di ogni paura ed attrattiva inconscia verso un universo oscuro, profondo, altro rispetto a quello quotidiano.
Matteo Marchesi Inizia il suo percorso come autore per la danza per indagare le necessità di espressione del corpo e l’esigenza di raccontare la molteplicità della natura umana come risorsa individuale, politica e sociale, carica di mistero, meraviglia e capacità di trasformazione. È artista associato di Zebra.
Salutiamoci brindando alla libertà. La musica di Vinnie Barbarino ci accompagnerà durante un’aperitif conclusivo, un’immersione nello “spirito libero” che ha segnato gli anni 50 e 60 del secolo scorso.
►ingresso gratuito.

How To Destroy Your Dance
di e con CollettivO CineticO
In collaborazione con Festival Danza Estate
Ore 18.30
via Luigi Tadini, 24 – Zona Cristallo Palace Quanto duraCUFFIE DT770PRO 250 Ohm 459046 un minuto? Quali sono i limiti del corpo? Quanto può rallentare fino a toccare la più cosmica immobilità o perdere ogni definizione e trasformarsi in scia ultrarapida? How To Destroy Your Dance è una sfida contro il tempo dai toni pulp e il gusto ludico. Un manuale per il boicottaggio di ogni decoro coreografico tra accelerazioni impossibili e slow motion estremi. Un gioco al massacro senza finzione e senza risparmio, dove i danzatori diventano wrestlers della relatività e lo spettacolo è messo a nudo dalla ritualità intima della preparazione alla scena fino alla distruzione di ogni artificioCumming Famiglia Crest Cognome Stemma Incisione Targhetta Bagaglio formale. Poi, alla fine, tutto dipenderà dal tutto. CollettivO CineticO è stato fondato nel 2007 dalla coreografa Francesca Pennini ed è oggi una rete mobile di oltre 50 artisti provenienti da discipline diverse. Focus principale della ricerca è la discussione della natura dell’evento performativo e del rapporto con lo spettatore tramite formati e dispositivi al contempo ludici e rigorosi che si muovono negli interstizi tra danza, teatro e arti visive.
CUCINOTTO BRUNNER CHEF II OUTDOOR
The bitches are in town. Per la prima volta le Very Antiestetike Kagne Kon Attitude lasciano il Cassero, la loro tana Bolognese, per colonizzare la nostra roccaforte. Libere di trasgredire, incitate dall’electro-dark-pop di effeinblue e dall’ambient-chill di ST. CHARLOTTE, riempiranno la notte dell’Ink Club con il loro party femminista, antimachista, antisessista, genderless, autodeterminato e targetless. Una notte dedicata al futuro, perché il futuro è queer.
Ingresso ridotto anche per i Soci GAMeC Club.
- Asics Donna HIGHWAIST TGHT Performance Collant Pantaloni
- Vintage Alhonga Centro Pull Anteriore e Posteriore Cantilever Set Freno Kit
- Anita 5051 Nursing bra, Reggiseno allattamento da donna, Bianco, 90I k1W
- ADIDAS Da Uomo nemeziz 17.1 FG Scarpe Da Calcio Calcio Cunei S82299 UE 42 23
- Surfboard Canale Islands XLite Chancho 7.6 Rosso
- Scarpette da arrampicata La Sportiva NitroGym 41½
- Guanti da portiere APS hexasoft PRO Derbystar
- PALESTRA MULTIFUNZIONE 90KG PESI BARRA TRAZIONI ADDOMINALI SACCO DA BOXE 20KG
- Lotto 3 victorinox coltellino svizzero multiuso spartan climber huntsman
- Bass Pro Shops Eclipse 11x9 Dome Tent
- Da Donna Da Sci Snowboard Pantaloni Taglia L Nikita, London B350
- Gabs Gcarry abs c4001 s G003110T1
- Major craft First Cast Seabass Casting model FCS962M Spinning Rod From Japan
- Carbon Hollow Drop bar MTB Bike Road Touring Handlebar bike bar 38404244cmCC
- FCFB fork 28.6mm Full Carbon Fiber Road Bike integral Handlebar 400x110mm rosso
- CCORG Hilason American Leather Horse Headstall Breast Collar Embossed arancia
Gli effervescenti Renato e Zazà, inossidabile coppia nel lavoro e nella vita, gestiscono un locale
notturno per artisti en travesti. I guai arrivano quando il figlio di Renato decide di sposarsi con la
figlia di un politico assai conservatore.Curata Adidas Adizero scarpe da ginnastica Scarpe da Running Climacool prime ULTRA Boost Taglia 40 41 Dall’omonima commedia di Jean Poiret, un vero e proprio
cult del cinema gay, che esorcizza ogni pregiudizio con irriverenza e ironia. Scoppiettante,
esplosivo, dissacrante, sfavillante, impertinente e, soprattutto, irresistibilmente divertente: un
classico da vedere e rivedere.
Forest Fleece, Giacca di Pile Uomo, Tarmac, N3U Fjallaven M zparwy9842-Giacche e impermeabili
In una Brighton notturna e malfamata, due drag queen agli antipodi condividono il palco, la casa e un’improbabile amicizia CUSCINETTI a sfera di metallo 61BB MANO DESTRA TAMBURO RUOTA barca mare pesca con mulinelloche profuma di famiglia. Il cinema indipendente inglese ci regala una delicata commedia dal gusto agrodolce, impreziosita da dialoghi brillanti, gag rocambolesche e, soprattutto, da due interpreti in stato di grazia.
P!nk Elephant
di Siro Guglielmi
durata 20’
In collaborazione con Festival Danza Estate
È la danza eseguita attorno all’oggetto dell’amore, il fine della propria ricerca e del proprio desiderio. Bramare qualcosa è ciò che indirizza un individuo, attrae e guida il suo sguardo. Sapere cosa si desidera porta a tracciare la direzione che si dovrebbe seguire. È l’energia che guida un uomo a prendere una strada,Cuscino Sea To Summit Aeros Premium Regolare verde la propulsione del proprio movimento. È la ricerca dell’espressione di un corpo che desidera continuamente la trasformazione. È una danza luminosa e spontanea che promuove la libera espressione di un corpo, che cerca di portare lo spettatore a riflettere sul ruolo delle aspettative sociali nei confronti del corpo stesso, come esse ci influenzano nel decidere quale forma dovrebbe avere e sull’immaginario che caratterizza genere e sessualità.
Siro Guglielmi. Dopo la formazione al Balletto di Toscana a Firenze, ha danzato per Junior Balletto di Toscana, con il teatro del Maggio Musicale Fiorentino nel progetto Magda, per DanceCyprus, come freelancer per il coreografo israeliano Itamar Serussi Sahar e per il Balletto di Roma. Collabora con Andrea Costanzo Martini e Silvia Gribaudi.
One
di Siro Guglielmi
durata 30’
In collaborazione con Festival Danza Estate e
Fondazione Museo di Palazzo Moroni.
Ore 18:30 Custodia in Pelle Dermata PILOTA valigetta con tasca anteriore e due tasche laterali
Il numero uno rappresenta l’individualità, ma è anche il principio di tutti gli altri numeri e perciò della molteplicità. One è l’esplorazione di un corpo nella mascolinità e nella femminilità, un viaggio nel sé cheCustodia prossoettiva per roulotte in diverse dimensioni conduce alla scoperta di diversi tipi di corporalità e che stimola la liberazione di un modo di essere-divenire, uno e molteplice. Il progetto è originato da una riflessione sulla mascolinità e sul condizionamento sociale, in un tentativo di capire fino a che punto la personalità possa essere espressa liberamente, sia individualmente che in un contesto di collettività.
Siro Guglielmi. Dopo la formazione al Balletto di Toscana a Firenze, ha danzato per Junior Balletto di Toscana, con il teatro del Maggio Musicale Fiorentino nel progetto Magda, per DanceCyprus, come freelancer per il coreografoDa Uomo New Balance BAL 311 corridori NUOVO israeliano Itamar Serussi Sahar e per il Balletto di Roma. Collabora con Andrea Costanzo Martini e Silvia Gribaudi.
INFO
► Prenotazione obbligatoriaia, CWX Wacoal donna Conditioning Wear Long Tights Stabilyx Model HZY149 New FS oppure tel. 380 7775262
Visita guidata del complesso museale compresa nel biglietto di One / Siro Guglielmi alle ore 17.30.
I partecipanti riceveranno un coupon per visitare la mostra BIRGIT JÜRGENSSEN – IO SONO. con ingresso ridotto, valido fino al 19 maggio.
Nella famigliaCyclops CYCVB730 Tactical Cree LED biancaverde Rechargeable Flashlight Light dell’adolescente Mati, nessuno sembra essere davvero come appare. La giovane lo scoprirà a proprie spese. Il secondo film della regista austriaca Katharina Mückstein interroga con lucidità e pudore le molteplici sfaccettature dell’identità: chi siamo, come vogliamo essere percepiti, com’è possibile riconciliare le conflittualità che contraddistinguono le personalità di ciascuno?

Teso, brutale, feroce. Darko Štante esordisce dietro la macchina da presa con il racconto spietato di un’adolescenza criminale che è, Cypher Logic Wouomo Vibram 10.5allo stesso tempo, un’indagine puntuale e mai banale sulle insidie della maschilità tossica. Tra genitori anaffettivi e gang di quartiere, il tormentato Andrej dovrà fare i conti anche con gli inaspettati sviluppi del suo rapporto con il bullo Žele. Imparando così a conoscere sé stesso.
Prima del lungometraggio verrà proiettato il corto Trip Stease | A peep show video project di CollettivO CineticO.
Treep Tease
A peep show video project
di CollettivO CineticO (Italia 2018)
durata 5’Cyprinus base 2 Uomo CARROZZINA Cappuccio Pesca Carpa Bivvy Tenda & Wrap
Berlinale International Film Festival 2019 – Sezione Panorama
Creato durante il Salone Internazionale del Mobile di Milano 2018, in collaborazione con PEDRALI The Italian Essence, questo breve videoCyprinus overwrap per DNA 60 Ombrellosi adatta anche le Aqua Heritage 60 Ombrello è un peep show ribaltato e surreale. Una delle sperimentazioni artistiche di CollettivO CineticO, gruppo ospite nel giorno di chiusura di Orlando 2019 con lo spettacolo How To Destroy Your Dance.
A seguire, proiezione del lungometraggio Posledice (Consequences) di Darko Štante.
In collaborazione con Festival Danza Estate e GAMeC
Dell’Unicorno non si sa nulla. Le sue radici si sono perse nel susseguirsi di generazioni d’esseri umani distratti. D&n Travel Line 7904 4ruotetrolley 79 cm Espandibile NuovoSeeking Unicorns desidera risarcirlo dei torti subiti. Regalargli una storia, un amore, una scelta.
“Io, Chiara Bersani, alta 98 cm, mi autoproclamo carne, muscoli e ossa dell’Unicorno. Non conoscendo il suo cuore proverò a dargli il mio respiro, i miei occhi. Di lui raccoglierò l’immagine, ne farò un costume destinato a diventare prima armatura, poi pelle. Nel dialogo tra la mia forma che agisce e la sua che veste, scopriremo i nostri movimenti, i baci, i saluti, gli sbadigli. Io, Chiara Bersani, 32 anni,Daines Famiglia Crest Cognome Stemma Incisione Targhetta Bagaglio mi assumo la responsabilità di accogliere il suo smarrimento centenario.”
Chiara Bersani è autrice, coreografa e attrice attiva nel campo delle arti performative. Ha lavorato con Alessandro Sciarroni, Marco D’Agostin, Jerom Bel, Babilonia Teatri. Ha frequentato e concluso la scuola di cinema di Marco Bellocchio. Vincitrice del premio UBU 2018 come migliore performer Under 35.
INFO
Ingresso ridotto anche per i Soci GAMeC Club.
I partecipanti riceveranno un coupon per visitare D.a.m steelpower Lite TELE SURF 4.2mla mostra BIRGIT JÜRGENSSEN – IO SONO. con ingresso ridotto, valido fino al 19 maggio.
Martedì 15/5, mercoledì 16/5 e giovedì 17/5 (ore 9.30-17.30)
INFO: D.A.M. SaltX Boat 11 2.10m 2section Cannes mer NEUF 2019
Silvia Calderoni e Ilenia Caleo mettono in gioco la propria esperienza con allieve/i dell’Accademia di belle arti G. Carrara: ritmo, intelligenza compositiva, scrittura scenica, azione del corpo, ripetizione, sudore, musica per tutti/e quelli/e che sentono un presente che urla, e urla stonato. Tre giorni di lavoro con il corpo e l’immaginazione per praticare tecniche di improvvisazione e composizione della scena: la presenza del performer, il variare delle sue temperature e intensità, la sua precisione.
Populous
in collaborazione con Arci Bergamo e Ink Club
Inaugurazione ORLANDO 2018 Circolo Arci Ink Club, Bergamo
Sabato 12/5 (dalle ore 22)
INFO: ingresso gratuito con tessera ARCID0500028 Teaser Octopus Pesca Traina H20pro Montati Con Fluorocarbon 3mt RN
Andrea Mangia, in arte Populous, presenta un dancefloor fuori da schemi di genere (di qualsiasi tipo essi siano). E lo fa con Azulejos,D0900297 Canna Falcon Dedalo Bolo 6 m Max 15 Gr Pesca Bolognese CSP in un opening party in cui la musica diviene contesto mutante, sospeso e globale, in cui viversi liber* da steccati.